Spinning benefico

dicembre 19, 2015

Un’idea originale per pedalare divertendosi insieme a Fabio Aru e contribuire a sostenere un progetto di solidarietà. Il Cavaliere dei 4 Mori è stato protagonista di un evento di spinning a scopo benefico organizzato da Sesto Autoveicoli in collaborazione con Virgin Active.

Presso un affollato Hangar Audi, che per l’occasione si è trasformato nell’area di una palestra attrezzata con spinbike, Fabio si è volentieri impegnato in due ride condotte da Claudio Vesponi & Mauro Aita con la partecipazione dello staff cycling Virgin Active Bicocca.

Il campione dell’Astana si è messo poi naturalmente a disposizione dei fan per foto e autografi. Nel corso del pomeriggio, ha avuto luogo anche un contest fotografico con in palio, una maglia con speciale dedica di Fabio Aru.

L’iniziativa è stata organizzata a sostegno del Comitato Maria Letizia Verga Onlus per lo studio e la cura della leucemia infantile. Gli ospiti hanno potuto acquistare splendidi presepi di cioccolato e tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza.

http://www.sestoautoveicoli.it/azienda/eventi/2015/spinning-benefico-presso-hangar-audi.aspx

I commenti sono chiusi.