PRESENTAZIONE TEAM ASTANA 2015

febbraio 1, 2015

Toccata e fuga a Dubai per la presentazione ufficiale del Team Astana 2015. Fabio Aru si è unito per qualche giorno al resto del gruppo, che si trova in questo periodo negli Emirati per le corse in programma, tra cui l’imminente Dubai Tour.

Per questo la sfarzosa città è stata scelta come location per presentare la squadra allestita per la stagione 2015. Una presentazione scenografica, degna di un team che ha nel proprio organico corridori tra i più forti al mondo, come il vincitore dell’ultimo Tour de France Vincenzo Nibali, che insieme a Fabio Aru ha conquistato l’attenzione mediatica.

Grande interesse intorno ai due, che rappresenteranno le stelle della squadra rispettivamente al Tour de France e al Giro d’Italia.

Il team manager Vinokourov e il main sponsor Darkhan di Samruk Kazyna hanno svelato il resto del roster e gli obiettivi di quest’anno.

Aru avrà per il 2015 undici nuovi compagni, tra cui Cataldo, Rosa e Malacarne che vanno a rinforzare l’anima italiana del team. Nuovi innesti sono poi Boom, Leon Sanchez, Taaramae, De Vreese e i giovani kazaki Ayazbayev e Kozhatayev.

 

I commenti sono chiusi.