PEDALARU, CHE SUCCESSO!

dicembre 19, 2016

Si rinnova anche nella seconda edizione il successo della “PedalAru”, l’evento organizzato dal Fabio Aru Fan Club in collaborazione con la società sportiva Piscina Irgas.

Una pedalata tra le vie di Villacidro insieme a Fabio Aru e tutti i suoi tifosi, per condividere momenti di sport senza competizione e amicizia, quest’anno anche con un’importante finalità benefica. Il ricavato dell’evento, a cui è seguito il momento conviviale del pranzo per festeggiare ulteriormente il Cavaliere dei Quattro Mori, sarà infatti devoluto a favore della ricostruzione di un centro sportivo nel comune di Arquata del Tronto, colpito dal recente terremoto.

Una bella giornata, baciata dal sole, ha accompagnato l’ottima riuscita della manifestazione. Aru insieme ai compagni dell’Astana Team Tiralongo e Vanotti – presente anche il DS Beppe Martinelli – si è divertito a pedalare a fianco di centinaia di tifosi, tra cui molti bambini e si è concesso volentieri a fotografie e autografi con i fans, che lo seguono sempre con tanto affetto e ogni anno non mancano di onorare questo appuntamento.

I commenti sono chiusi.