PedalAru 2015

ottobre 7, 2015

Fervono i preparativi per l’evento celebrativo dedicato a Fabio Aru che si terrà a Villacidro domenica 18 ottobre. Fulcro della giornata sarà la PedalAru, una pedalata per grandi e piccini per le vie del paese organizzata dal Fabio Aru Fan Club e dalla società sportiva Piscina Irgas in collaborazione con Tecnobike.

L’appuntamento per tutti i tifosi del Cavaliere dei 4 Mori è al Lavatoio in Piazza Dessì, dove alle 10:15 prenderà il via la mini-pedalata riservata ai bambini dai 7 ai 12 anni nel centro di Villacidro, chiuso al traffico per l’occasione. A seguire, alle ore 11:00 toccherà agli adulti pedalare insieme ad Aru lungo un percorso più ampio, sempre all’interno del paese. Al termine della pedalata i fan festeggeranno insieme al loro idolo i recenti successi e meriti sportivi, anche con il coinvolgimento di istituzioni, ospiti e giornalisti.

Per partecipare alla PedalAru basta accedere al sito www.fabioarufanclub.it, dove è possibile compilare e inviare direttamente il modulo di iscrizione a PedalAru 2015, seguendo le istruzioni per il pagamento. Il costo di iscrizione è di 10€, mentre la partecipazione è gratuita per i bambini dai 7 ai 12 anni.

La manifestazione è a scopo benefico e il ricavato verrà devoluto a favore di associazioni Onlus e progetti di solidarietà.

Si ricorda che nei casi in cui non sia possibile effettuare il pagamento online, è possibile versare la quota di adesione il giorno stesso della manifestazione a partire dalle ore 7:45 quando lo staff della PedalAru sarà pronto ad accogliere i partecipanti con la distribuzione dei pacchi gara.

E’ richiesta una quota supplementare di 5€ per la partecipazione all’evento che si terrà dopo la pedalata.

Per info e iscrizioni: www.fabioarufanclub.it

Ufficio Stampa e accrediti PedalAru 2015: [email protected]

PEDALARU-2015

I commenti sono chiusi.