FSA celebra ARU

novembre 24, 2015

Rilassato e con abbronzatura top, Fabio Aru è rientrato dalle meritate vacanze che ha trascorso con la fidanzata Valentina tra le spiagge e le acque cristalline di un paradiso esotico.

Prima del raduno con il proprio Team, fissato per giovedì 26 novembre a Montecatini, è tempo di dedicarsi agli sponsor che con grande impegno supportano lui e i compagni durante la stagione. Tra questi FSA, che questo pomeriggio presso la propria sede a Busnago (MB) ha organizzato una conferenza stampa per celebrare la stagione sia di Fabio Aru, sia di un altro loro testimonial, Vincenzo Nibali.

Per entrambi è stata l’occasione anche per ringraziare per il sostegno ottenuto e selezionare i nuovi prodotti che useranno nella prossima stagione, con lo scopo di poter migliorare la posizione in bici e di conseguenza le performance.

Soprattutto, l’evento si è rivelato occasione perfetta per la presentazione del nuovo vessillo di Fabio che lo accompagnerà nel seguito della sua promettente carriera e ispirato al suo soprannome “Il cavaliere dei 4 mori”, coniato durante l’ultimo Giro d’Italia da una delle voci più note che raccontano il ciclismo in tv, Riccardo Magrini, commentatore di Eurosport, che a suon di ajò ha entusiasmato il pubblico a ogni attacco di Aru.

Per celebrarl nel migliore dei modi il campione sardo verranno anche prodotti in serie limitata 100 manubri e 100 attacchi manubrio con la nuova livrea, come ha spiegato il Managing director di Fsa Claudio Marra intervenuto durante la presentazione.

credits Bettinphoto

 

I commenti sono chiusi.