LE ULTIME NOTIZIE SU FABIO ARU

PEDALARU, CHE SUCCESSO!

Si rinnova anche nella seconda edizione il successo della “PedalAru”, l’evento organizzato dal Fabio Aru Fan Club in collaborazione con la società sportiva Piscina Irgas. Una pedalata tra le vie…

Continua

Prove di Lombardia

La stagione 2016 si avvia verso la conclusione e tra gli appuntamenti più importanti per Fabio Aru c’è il Lombardia. Il Cavaliere dei 4 Mori è tra i favoriti per…

Continua

Giro d’Italia 2017: si parte dalla Sardegna

Non poteva mancare Fabio Aru alla presentazione della Grande Partenza del Giro d’Italia 2017. Semplicemente perché dopo le edizioni del 1991 e del 2007, la Corsa Rosa torna in Sardegna….

Continua

Sesto posto olimpico

E’ una gioia a metà quella di Fabio Aru per il risultato ottenuto alla sua prima Olimpiade. Al traguardo di Rio de Janeiro giunge al sesto posto, ma la sua…

Continua

Olimpiadi di Rio

Fabio Aru è pronto a riprendersi la scena da protagonista con la Nazionale Italiana in un palcoscenico mondiale: le Olimpiadi di Rio. Il Cavaliere dei Quattro Mori fa parte del…

Continua

Terzo nella crono

La fine del Tour de France si avvicina e come promesso, Fabio Aru sta dando il massimo per risalire la classifica con l’obiettivo di salire sul podio. Il primo tentativo…

Continua

Le parole nel giorno di riposo

Il Tour de France si ferma per il secondo giorno di riposo. Domenica Parigi incoronerà il suo re, che con tutta la probabilità sarà Froome. Nell’ultima settimana, con dure tappe…

Continua

Debutto al Tour

Sabato 2 luglio scatta il Tour de France 2016 e per la prima volta nella sua carriera, Fabio Aru parteciperà al più importante Grande Giro al mondo. Sarà lui a…

Continua

Che classe!

Un colpo di gran classe la prima vittoria della stagione di Fabio Aru, trionfante nella terza tappa del Critérium du Dauphiné (Boën sur Lignon-Tournon di 187,5 km). Il Cavaliere dei…

Continua

Niente Ardenne per Aru

Fabio Aru dovrà rinunciare a essere al via di Freccia Vallone e Liegi-Bastogne-Liegi. Oggi, infatti, durante l’Amstel Gold Race ha sofferto di alcuni dolori alla schiena, probabile conseguenza della caduta…

Continua