AUTO PERSONALIZZATA PER ARU DA SESTO AUTOVEICOLI

febbraio 22, 2016

Sceso dalla bici Fabio Aru avrà ancora il piacere di poter contare sull’affidabilità e assistenza di Sesto Autoveicoli e soprattutto di guidare le sue auto. Rinnovata la partnership, la concessionaria di Sesto San Giovanni (Mi) ha voluto celebrare il campione sardo, vincitore della Vuelta 2015, consegnandogli alla presenza della stampa una speciale vettura personalizzata.

Presso il proprio showroom Aru ha ricevuto una Audi A6 color bianco con il logo del Cavaliere dei 4 Mori ben visibile sulle fiancate: “Il mio simbolo mi piace e ne sono orgoglioso perché rappresenta la Sardegna e vederlo sull’auto, devo dire che la rende proprio bella. Ringrazio Sesto Autoveicoli per la sorpresa. E’ il tipo di vettura che fa per me, perché per me l’auto ideale deve avere una certa capienza per caricare almeno due bici. Mi piacciono le macchine che sono una via di messo tra le sportive e quelle abbastanza spaziose e non sono per nulla uno sfegatato di macchine da corsa”.

L’evento è stata l’occasione per fare un punto su quest’inizio di stagione dove sembrano già andare tutti molto forte: “Eh sì, i ritmi sono già molto alti” conferma Fabio, che in Algarve si è confrontato con Contador “C’è stata battaglia vera. L’ho visto già molto concentrato e in forma, ma lo sono anch’io. Mi sono preparato bene in inverno e ho iniziato la stagione prima, rispetto agli altri anni. Volevo essere non solo in buona forma, ma dare anche un segnale: io ci sono”.

Ecco l’intervista e alcune immagini di Fabio al volante della sua nuova auto, realizzate da Gazzetta.it

http://video.gazzetta.it/carica-aru-l-algarve-ho-un-segnale-io-ci-sono/d3868d6c-d995-11e5-9642-072f4c3134e8

I commenti sono chiusi.