FABIO ARU PROTAGONISTA ALLA PRESENTAZIONE DELLA COLNAGO C64

febbraio 9, 2018

Questa mattina, nella prestigiosa location dell’Unicredit Pavillon a Milano, Fabio Aru è stato protagonista della presentazione dell’ultimo ‘gioiello’ di casa Colnago: la C64 con la quale il campione sardo correrà in questa stagione 2018, nelle fila della UAE Team Emirates.
Il padrone di casa, Ernesto Colnago, che oggi ha compiuto 86 anni, ha voluto al suo fianco in questa speciale occasione proprio il Cavaliere dei 4 Mori.
E Fabio Aru, fasciato nella sua fiammante maglia tricolore, ha solcato la platea sulle note di “We will rocck you” dei Queen.

“Prima di tutto, ci tengo a fare i miei migliori auguri a Ernesto per il suo compleanno – ha detto Fabio – poi devo dire che per me è davvero un piacevole ritorno a correre con bici Colnago, visto che l’ho avuta anche nel 2009 e 2010 da Under23, quando correvo per la Palazzago”.
“L’ho sempre considerata una delle migliori bici in assoluto – ha poi spiegato il Campione Italiano – la professionalità, l’attenzione e la disponibilità dimostrata in questi mesi da Ernesto e dal suo staff nei miei confronti, è stata poi una piacevolissima conferma e li ringrazio molto di questo.”

Tags: Colnago Milano Teide UAE Team Emirates
Categoria: Eventi

I commenti sono chiusi.